Dal 1986 a servizio di privati, enti ed aziende
Lavorare con "scienza e coscienza" per me non è solo un'affermazione di principio: è uno stile di vita! La passione che dedico all'attività professionale mi spinge sempre a dare un valore aggiunto a quello che propongo ai miei Clienti, perché chi mi dà fiducia sia sempre soddisfatto: quando lavoro per un Cliente, lavoro per me... Questo ho insegnato anche ai miei collaboratori e questo pretendo da loro, per offrire le migliori consulenze nei nostri settori di attività! Quindi, ogni consulenza che offre il nostro gruppo rispetta i principi di massima professionalità, correttezza e lealtà.
Carlo Zoppi
Studio Zoppi
Sophya consulting

L'insegnamento, per me, è sempre stata una passione ed ogni volta che ne ho l'opportunità dedico tempo per  cercare di trasferire agli altri le conoscenze acquisite.

Proprio per questo sono particolarmente attivo nello svolgere attività di docenza, di redazione di articoli tecnici e di pubblicazione di testi e manuali.

Sono docente accreditato dal Form.Art.Marche (CNA) ed iscritto tra i docenti qualificati ISFoP, ho all’attivo centinaia di ore di formazione (vai a link docenze) svolte in aula e videoregistrate (link).

Numerosi miei articoli tecnici sono pubblicati su riviste specializzate (Terra e Vita, L'informatore zootecnico, Regione Marche Agricoltura, Informatore Aias, Il notiziario della Sicurezza, ecc.).

Da diversi anni curo un progetto informativo a favore dei lavoratori “I quaderni della sicurezza”, per il miglioramento della sicurezza del lavoro, con la pubblicazione di monografie. Fino ad oggi sono disponibili oltre 60 “quaderni”.

Nel 2006, con il finanziamento della Regione Marche, ho realizzato una pubblicazione in-formativa destinata agli operatori agro-zootecnici che è possibile scaricare anche integralmente.

Nel 2010 ho dato alle stampe la monografia (circa 200 pagine) “La sicurezza nei cantieri forestali e di manutenzione del verde” Casa editrice CLUA Ancona, che ha visto il riconoscimento dell’INAIL delle Marche quale strumento in-formativo a favore degli operatori di settore.

Nel 2011 mi è stata commissionata una pubblicazione rivolta specificatamente al personale dell’ASSAM, ai fini dell’applicazione dell’art. 36 del D.Lgs. 81/2008.

HOME   |   CONTATTI   |   PAUSA CAFFE'   |   PRIVACY POLICY
      
© Studio Tecnico Zoppi - Via del Consorzio n. 21 - Falconara M.ma AN - Partita IVA 01386570426